Trancard srl nasce nel 1982 a Ciserano, in provincia di Bergamo. Da subito l'azienda riesce a ritagliarsi una posizione di rilievo nel settore della tranciatura e lavorazione dei metalli. Grazie alla grande esperienza nella metalmeccanica, l'azienda esegue lavorazioni di tranciatura, imbutitura, taglio laser, saldatura robotizzata e tanto altro. La fase di tranciatura può avvenire con stampi a blocco progressivi e con stampi transferizzati. Il parco macchine è composto da presse meccaniche e idrauliche con potenza massima di 400 Ton e da strumentazioni all'avanguardia, adatte alla gestione in totale autonomia di ogni fase di lavorazione.
Inoltre, l’azienda, dispone di piegatrici idrauliche con lunghezza massima di 3110 mm e potenza di 100Ton e di un robot per la saldatura automatizzato. I materiali utilizzati nelle lavorazioni variano sia in spessore che in qualità, anche se lo spessore massimo utilizzato fino a ora, durante la fase di tranciatura, è l’80 mm, mentre la tipologia di materiale varia dal decapato allo zincato, dall’acciaio INOX all’alluminio, passando per il preverniciato fino al rame, non dimenticando il magnelis e l’ottone.
Per info e preventivi e gratuiti
Trancard srl è un'azienda con oltre 40 anni di esperienza nella metalmeccanica, consegnando sempre prodotti finiti di ottima qualità e nel rispetto delle tempistiche stabilite in fase di preventivo.
Per avere maggiori informazioni sulle lavorazioni eseguite dall'azienda o per richiedere preventivi personalizzati, gratuiti e senza impegno, puoi contattare gli uffici dell'azienda o compilare il modulo nella sezione Contatti.
Chiama per richiedere un preventivo gratuito e
senza impegno